,,

Giovane calciatore del Bologna pestato: vendetta per lite in discoteca

Un giovane calciatore del Bologna Primavera è stato pestato all'esterno di una discoteca: cosa è successo e come sta il giocatore aggredito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un calciatore della formazione Primavera del Bologna è stato pestato da un gruppo di persone all’esterno di una discoteca. Gli aggressori erano stati allontanati dal locale perché stavano creando problemi e, all’esterno della discoteca, si sono vendicati del ragazzo, che aveva chiamato la sicurezza.

Il giovane calciatore, di 19 anni, è finito in ospedale con la mandibola rotta e senza un dente ed è stato ricoverato con una prognosi di oltre 21 giorni.

Calciatore del Bologna pestato fuori dalla discoteca: la ricostruzione dei fatti

Dopo aver giocato la partita in casa con il Cagliari, assieme a compagni di squadra, fidanzate e amici, il calciatore aveva preso un tavolo in discoteca.

Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da ‘Il Resto del Carlino’, a notte inoltrata, dalla balconata che sovrasta la zona dei tavoli e la pista della discoteca, sono iniziati a piovere cubetti di ghiaccio sui giocatori e i loro amici.

I cubetti di ghiaccio sono stati lanciati per “dispetto” da un gruppo di giovani magrebini, che già avevano avuto alcuni screzi con gli altri ragazzi nel corso della serata.

il diciannovenne e i suoi amici hanno detto agli altri di calmarsi e di smetterla di infastidirli.

Sarebbero volati degli insulti e qualche spintone.

Il giovane calciatore del Bologna ha allertato la sicurezza del locale, che ha immediatamente fatto allontanare il gruppo.

Sembrava tutto finito, ma, quando il giocatore è uscito da solo in strada per tornare a casa. sono spuntati i 5 ragazzi allontanati dalla discoteca.

Il diciannovenne è stato accerchiato ed è stato picchiato.

L’aggressione è terminata quando qualcuno ha notato quanto stava accadendo e ha chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenute immediatamente le Volanti, la Squadra mobile e la Scientifica.

Sono stati acquisiti i video delle telecamere di sorveglianza della discoteca e sono stati ascoltati gli amici del ragazzo e il personale della vigilanza del locale.

I poliziotti avrebbero un nominativo utile.

Come sta il calciatore del Bologna pestato fuori dalla discoteca

Il giovane calciatore del Bologna è stato operato dall’equipe di chirurgia Maxillo-facciale diretta da Anna Maria Baietti, per la ricostruzione della mandibola rotta.

L’intervento è stato eseguito con successo, ma il calciatore rimane ricoverato in ospedale.

Calciatore del Bologna aggredito Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,