,,

Giorgia rifiuta di mandare un bacio a Giorgia Meloni incalzata da Enrico Lucci: "Lo mando a te"

Giorgia ha rifiutato di mandare un "bacio di San Valentino" alla Premier Meloni: la risposta dell'artista in gara a Sanremo 2025 a Enrico Lucci

Pubblicato:

L’inviato di Striscia la Notizia Enrico Lucci, in conferenza stampa a Sanremo 2025, ha chiesto a Giorgia di mandare un bacio di San Valentino alla Premier. L’artista ha espresso il suo rifiuto categorico: niente baci per Giorgia Meloni. “Da donna posso solo mandare baci a donne che lavorano”, ha affermato.

Sanremo 2025: la richiesta di Enrico Lucci a Giorgia

Si parla anche della Premier Giorgia Meloni a Sanremo 2025. L’inviato di Striscia la Notizia Enrico Lucci, presente alla conferenza stampa pomeridiana del 13 febbraio in sala Lucio Dalla, ha infatti chiesto provocatoriamente alla cantante Giorgia Todrani di mandare “un bacio di San Valentino” alla Presidente.

Il giornalista ha anche ricordato che, nel 2022, la cantante aveva pubblicato un meme ironico ispirato al video virale in cui Giorgia Meloni esordiva con “Io sono Giorgia”.

Giorgia Meloni Sanremo 2025Fonte foto: IPA

Giorgia sul palco del Festival di Sanremo 2025

Il meme suscitò grande clamore. L’artista, all’epoca, aveva infatti scritto “Anche io sono Giorgia, ma non rompo a nessuno”.

Lucci, dunque, le ha chiesto se la sua opinione è rimasta o meno invariata.

Giorgia: niente “bacio di San Valentino” a Meloni

In riferimento al meme, Giorgia ha ricordato: “Pensavo che ne avremmo riso tutti, invece ho visto che non è stato accolto bene”.

Quando, poi, Enrico Lucci le ha domandato nuovamente di mandare un bacio a Giorgia Meloni, la Todrani ha risposto: “Da donna posso solo mandare baci a donne che lavorano e che si fanno il mazzo in mezzo agli uomini”.

Un rifiuto categorico, quello della cantante.

“Ognuno ha le sue idee e io sono cresciuta in un contesto diverso e sono coerente col mio percorso”, ha aggiunto infine l’artista.

Giorgia come Elodie

Dato che Lucci continuava a incalzarla, chiedendole a più riprese di mandare un bacio di San Valentino alla Presidente del Consiglio, Giorgia ha deciso indirizzarlo al giornalista.

“Mando un bacio a te, tiè”, ha concluso.

Giorgia non è l’unica, tra i Big di Sanremo 2025, a essersi apertamente schierata contro la Premier Meloni. Recentemente, infatti, Elodie ha affermato che mai voterebbe per l’attuale Presidente.

“Nemmeno se mi tagliassero una mano”, ha detto la cantante, in gara con Dimenticarsi alle 7.

giorgia-meloni-sanremo-2025 Fonte foto: IPA
,,,,,,,,