,,

Giorgia Meloni, nuovo attacco social di M5s dopo lo "scivolone"

La leader di Fratelli d'Italia ha risposto alle accuse del deputato M5s

Nuovo scontro tra Giorgia Meloni e i deputati M5s. Dopo lo scivolone social di giovedì, quando aveva accusato i grillini di assenteismo pubblicando un selfie nel Transatlantico deserto, la leader di Fratelli d’Italia ha risposto al deputato M5s che le spiegava di aver sbagliato piano.

“Comunico al Movimento 5 Stelle che non ho sbagliato giorno“, ha dichiarato Giorgia Meloni su Facebook. “A lavorare i Cinquestelle confermano di venire in Parlamento solo quando si vota (perché altrimenti tagliano loro lo stipendio) cioè mediamente due/tre giorni la settimana”.

“E tutti gli altri giorni che fanno? Misteri del grillismo”, ha scritto Giorgio Meloni, replicando alle parole del deputato del Movimento 5 stelle Paolo Giuliodori.

La risposta di un altro deputato grillino, Manlio Di Stefano, non si è fatta attendere: “Cara Giorgia Meloni, provo a spiegartelo come a un bambino o, se preferisci, a prova di tua propaganda”.

“Dopo 13 anni da deputata dovresti sapere che in genere si vota in aula dal martedì pomeriggio al giovedì mattina mentre dal lunedì pomeriggio al martedì a pranzo e dal giovedì pomeriggio al venerdì ci sono altre sedute di commissione, non stai quindi solo sbagliando giorno ma proprio piano”.

“Capisco l’analfabetismo funzionale“, ironizza Di Stefano, “ma il nostro post che tu rilanci non lascia alludere in nessun modo che se non c’è aula non si vada a Montecitorio, bensì che quando c’è aula si sta in aula, quando c’è commissione in commissione”.

“Dai forza”, ha concluso, “ora racconta ai creduloni che ti seguono che, nella tua Italia Sovrana, possono anche loro, come te, andare a lavoro ma, giunti proprio sull’uscio d’ingresso, anziché timbrare e mettersi guanti e caschetto, andarsi a prendere un caffè facendo due chiacchiere al bar di fianco”.

VIRGILIO NOTIZIE | 22-11-2019 19:38

giorgia-meloni-nuovo-attacco-social Fonte foto: Ansa
,,,,,,,