,,

Giorgia Meloni contro la droga: l'annuncio sulla campagna

La presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha annunciato un'iniziativa per combattere la droga

La presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha annunciato un’iniziativa per combattere la droga. Secondo quanto riporta l’Ansa, Meloni ha affermato: “‘Liberi dalla droga. Mai schiavi‘: è il titolo della campagna nazionale che Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale lanciano oggi sulla lotta alla droga e alle dipendenze patologiche”.

“Siamo l’unica forza politica – ha aggiunto Meloni – che ha sempre detto chiaramente che ogni droga fa male, che non c’è spazio per la legalizzazione e che lo Stato deve fare tutto quello che può e deve per combattere una piaga drammatica, che sta colpendo in particolare le giovani generazioni ed è arrivata a toccare persino i neonati”.

La presidente ha concluso: “Presenteremo una mozione in tutti i Comuni e le Regioni nei quali siamo presenti per coinvolgere le realtà locali e combattere tutti insieme un’emergenza nazionale”.

Sull’argomento della droga si è espresso di recente anche Matteo Salvini, a commento della sentenza di condanna sul caso Cucchi; un’esternazione che ha suscitato la ferma reazione di Ilaria Cucchi, che ha annunciato che presenterà una querela nei confronti del leader della Lega.

VirgilioNotizie | 20-11-2019 18:33

Manifestazione centrodestra a Roma: le immagini dalla piazza Fonte foto: ANSA
Manifestazione centrodestra a Roma: le immagini dalla piazza
,,,,,,,