,,

Giorgia Meloni come non l'avete mai vista al Costanzo Show

Il leader di Fratelli d'Italia protagonista di un fuori programma divertente

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il confine tra politica e spettacolo è sempre più labile. Ed allora, forse, non stupisce più di tanto vedere Giorgia Meloni cantare “Sapore di sale” di Gino Paoli e addirittura ‘Thriller’ di Michael Jackson

Succederà o meglio è già successo al Maurizio Costanzo Show in onda (registrato) stasera in tv mercoledì 6 novembre in seconda serata su Canale 5. Ospiti della serata sono appunto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni oltre che quello di Italia Viva, Matteo Renzi. Ovviamente in due segmenti diversi della trasmissione.

Durante la puntata la Meloni si improvvisa cantante interpretando “Sapore di sale” di Gino Paoli, e poi anche ‘Thriller’ di Michael Jackson. Per la leader di Fratelli d’Italia l’ovazione del pubblico così come al suo arrivo in studio.

La Meloni ha anche parlato dei suoi inizi in politica e non solo: “Ho fatto di tutto, la cameriera e la babysitter, ai ragazzi dico di prendere le opportunità anche se lontane dalle loro aspirazioni”. Ed in fatto di cuore la simpatica rivelazione: “Il mio fidanzato era di sinistra quando l’ho conosciuto, poi è diventato di destra…per amore sia chiaro”.

Trasmissione 'Maurizio Costanzo show' Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,