,,

Giorgia Meloni, divertente inconveniente in diretta con la figlia

La presidente di Fratelli d'Italia si scaglia contro l'esecutivo in diretta, ma la figlioletta irrompe nel video

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giorgia Meloni, il cui consenso, secondo gli ultimi sondaggi politici, ha quasi raggiunto quello di Matteo Salvini, ha salutato l’elettorato di Fratelli d’Italia attraverso una diretta Facebook per augurare ai suoi follower un felice anno nuovo. La senatrice non ha perso l’occasione per sferrare l’ultimo attacco del 2019 al governo Conte bis.

Durante la messa in onda del video sul social, la figlia di Giorgia Meloni è entrata nell’inquadratura. “È arrivata Ginevra, che vuole partecipare alla diretta anche lei. È il bello della diretta“, ha sorriso la leader di FdI.

La senatrice ha così tenuto con sé la figlia per un po’, prima di affidarla a un familiare arrivato ‘in soccorso’.

Gli auguri contro il governo e Giuseppe Conte di Giorgia Meloni

“Questo può essere l’anno del riscatto, della libertà, della sovranità“, ha dichiarato Giorgia Meloni. “Penso che questo governo non ce la farà. La buona notizia è che quando tornerà la democrazia, possiamo scegliere di mandare questa gente a casa e dare all’Italia un governo che faccia gli interessi del Paese. Le cose si possono cambiare”.

La presidente di Fratelli d’Italia ha poi parlato delle dimissioni di Lorenzo Fioramonti, ex ministro dell’Istruzione, sostituito dal premier Giuseppe Conte con le nomine di due nuovi ministri, Lucia Azzolina e Gaetano Manfredi.

“Si è dimesso Lorenzo Fioramonti e vuol fare il partito di Giuseppe Conte, non s’è capito cosa cambia”, ha affermato Giorgia Meloni, commentando la fuoriuscita dal Movimento 5 Stelle del ministro dimissionario.

“Si è dimesso perché mancano le risorse, e Giuseppe Conte, invece di mettere i soldi, ha fatto due ministeri, così le spese raddoppiano. Siamo a un livello non più sostenibile, questo governo serve solo a pagare gli stipendi e a moltiplicare le poltrone. È un governo pessimo”, ha sottolineato.

“Nel governo tutti litigano, ma nessuno stacca la spina. Ci fosse qualcuno che dice ‘il governo non va bene’ e poi stacca la spina! Invece restano attaccati alla poltrona“, ha dichiarato Giorgia Meloni durante la sua diretta Facebook.

giorgia-meloni-capodanno-contro-governo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,