,,

Giletti a Panzironi: "Solo Berlusconi può vivere 120 anni"

La battuta del presentatore per parlare dell'accusa di truffa a Panzironi poi attaccato dagli ospiti in studio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’elisir di lunga vita è da sempre un mito irraggiungibile per l’uomo. Virale come pochi sulle tv private e locali ci prova il teleimbonitore Andrea Panzironi con il suo stile di vita Life 120. Oggetto di critiche dalla medicina e di continue attenzioni da parte del Ministero della Sanità a meno di un mese dall’apertura del processo per esercizio abusivo della professione medica. Panzironi era ieri sera ospite di Giletti a Non è l’Arena.

Ed è stato lo stesso Giletti che introducendo l’argomento ha scherzato: “Ma come si può dire di vivere fino a 120 anni? Solo Berlusconi lo dice, ma sappiamo che lo fa per scherzare, per battuta, lei lo dice veramente!”

Tornando seri gli ospiti in studio, come già successo in altri talk, hanno severamente attaccato Panzironi. Come la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli: “Lui è bravo a comunicare: si difende bene, ha un buon linguaggio, ha un aplomb invidiabile. Il punto è che lui ha intercettato quelle che sono le più grandi paure di tutti e ha costruito un business“.

Molto dura la dott.ssa Stefania Andreoli contro Adriano Panzironi: “Vende un messaggio di speranza criminale“. Sulla stessa lunghezza d’onda la dott.ssa Sara Farnetti: ‘Il momento diagnostico non viene fatto al telefono. Poveri pazienti, io credo nella medicina‘.

Panzironi si è difeso attaccando la chiusura della classe medica alle nuove ricerche scientifiche che gli darebbero ragione sull’abuso dei carboidrati collegato ad alcune patologie ma ha ripetutamente glissato sul suo impero Life 120.

 

berlusconi-giletti Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,