,,

Gianmarco Viscio fidanzato con Bebe Vio, chi è il calciatore "presentato" ai fan: spunta il like di Ferragni

Bebe Vio ufficializza la relazione con Gianmarco Viscio con un post sui social: chi è il fidanzato della campionessa di scherma

Pubblicato:

Bebe Vio esce allo scoperto con Gianmarco Viscio. La campionessa mondiale paraolimpica di scherma ha ufficializzato la sua storia d’amore pubblicando sui social una serie di scatti con il fidanzato, durante una vacanza in una località esotica. I due sono legati almeno dal 2022, quando vennero paparazzati la prima volta. L’atleta non aveva però mai reso pubblica la relazione, fino a oggi, quando ha “presentato” il compagno ai fan.

Bebe Vio fidanzata con Gianmarco Viscio

Della relazione tra Bebe Vio e Gianmarco Viscio si chiacchiera da tempo, dal 2022 quando il settimanale Chi pubblicò la prima foto della coppia, paparazzata in un locale di Roma.

Nonostante quegli scatti rubati, la schermitrice non ha mai confermato la relazione, continuando a tenere riservata la propria sfera sentimentale.

Fino a oggi: Bebe Vio ha reso pubblica la sua storia d’amore con alcune foto pubblicate su Instagram. Che mostrano i due assieme e felici durante una vacanza.

Chi è Gianmarco Viscio

Originario di Roma, Gianmarco Viscio ha 32 anni: di lui si sa poco, i suoi profili social sono privati.

È un giocatore di calcio a 8, ha militato come difensore in diverse squadre tra serie A e B, fino al 2023.

I commenti al post

Le foto postate da Bebe Vio in compagnia di Gianmarco Viscio hanno attirato moltissimi commenti e like.

Tantissimi i commenti degli utenti, tra chi chiede aggiornamenti, “Mi sono persa qualcosa… hai un fidanzato?”, e chi fa auguri all’atleta: “Meriti tutta la felicità del mondo”.

Il like di Chiara Ferragni

Tra le interazioni anche quelle di diversi vip, a partire dal like al post messo da Chiara Ferragni.

E poi Geppi Cucciari e Frankie Hi-Nrg, che hanno entrambi commentato con l’emoji del cuore.

Tra i commenti anche quello dell’account ufficiale delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026: “Woooow. Ora però un po’ di neve e ghiaccio Bebe”.

La malattia di Bebe Vio

Bebe Vio, 27 anni, è una delle campionesse di scherma più note al mondo, medaglia d’oro nel fioretto in carrozzina alle Paralimpiadi di Rio 2016 e Tokyo 2020 (bronzo a Parigi 2024).

Nel 2008, all’età di 11 anni, è stata colpita da una meningite fulminante che le ha causato una grave infezione del sangue che ha devastato il suo corpo, tanto da costringere i medici all’amputazione di tutti e quattro gli arti.

Una grave malattia che non l’ha fermata. Dopo un lungo e intenso percorso di fisioterapia e riabilitazione Bebe Vio ha ripreso l’attività sportiva grazie all’ausilio di protesi speciali, arrivando ad essere una delle migliori schermitrici del mondo.

bebe-vio-gianmarco-viscio-fidanzato Fonte foto: Instagram Bebe Vio
,,,,,,,,