,,

Gianluca Vacchi perde in tribunale contro il fratello: chiesto il pignoramento dei beni della star dei social

La star dei social dovrà risarcire il fratello Bernardo dopo aver perso la causa in tribunale: a quanto ammonta il debito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Duro colpo per l’imprenditore e star dei social Gianluca Vacchi, che continua a lottare col fratello Bernardo tra le aule dei tribunali per questioni relative a debiti pregressi per affari andati male. Per Vacchi, infatti, è arrivata la condanna a pagare quel debito da migliaia di euro.

Chiesto il pignoramento dei beni

Eredi di una delle più importanti famiglie di imprenditori italiani dopo essersi separati non senza frizioni dal punto di vista professionale, Gianluca e Bernardo sono finiti per farsi causa in tribunale dopo l’affare non andato per il verso giusto del ben più noto dei Vacchi. Affare da 200mila euro in cyclette di lusso che si è arenato, ma un debito che il giudice ha condannato a ripagare.

Sul come sarà versata la quota non è ancora stato deciso, ma da Bernardo è arrivata la richiesta del pignoramento dei beni del fratello Gianluca, che già nel 2017 ha dovuto fare i conti con un pignoramento di oltre 10 milioni da parte delle Banca BPM. Il fratello, infatti,  irritato per il flop del business sulle cyclette di lusso e disinteressato al successo del fratello su Instagram, ha deciso di andare fino in fondo nella causa.

Gianluca contro Bernardo, scontri in famiglia

Questa non è però la prima situazione di scontro tra i due fratelli. Quella tra Gianluca e Bernardo Vacchi, infatti, è una storia di continue tensioni, tra due personaggio che sono ai poli opposti come stile di vita.

Da una parte c’è Bernardo, 51 anni, dallo stile di vita sobrio e dalla personalità pacata, dall’altro invece l’istrionico Gianluca,  con uno stile di vita un po’ sopra le righe e con social che contano oltre 20 milioni di follower.

I nuovi progetti di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi di recente si è lanciato in una nuova avventura, cercando di sfondare nel mondo delle telecomunicazioni. Ha infatti deciso di lanciare recentemente il progetto Elimobile, il primo social media operator che integra telefonia, innovazione, tecnologia e metaverso.

Chi deciderà di acquistare una Sim targata Elimobile entrerà nella piattaforma Elisium, una community ricca di contenuti digitali esclusivi nella quale sarà possibile entrare in contatto con celebrities e content creators.

vacchi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,