,,

GFVip, Pago choc: "Meglio non avvicinarsi a una lesbica"

Vladimir Luxuria attacca: "Pregiudizio e ignoranza". Il web si divide

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Bufera social intorno al concorrente del Grande Fratello Vip Pacifico Settembre, in arte Pago. Il cantante è finito al centro di una polemica a causa di una frase pronunciata alla sua fidanzata Serena Enardu. Durante una conversazione Pago, oltre ad ammettere di essere infastidito dalla vicinanza della sua compagna agli altri uomini, ha esclamato: «Non mi piace il tuo avvicinamento a Licia. La conosco da un mese e ti dico che purtroppo ti sbagli. Aggiungendo: «Sono geloso di Licia, purtroppo sì. Ricordati che è pugliese, sono geloso perché è omosessuale. Con Stefano ok, è omosessuale ma è maschio, lei è donna. Darei un rene per farla uscire». Il riferimento è a Licia Nunez concorrente del GFVip e la frase in questione non è passata inosservata. Ad accendere il dibattito sul web è stata Vladimir Luxuria che attraverso il suo account Twitter ha scritto: «Uno pensa che certi luoghi comuni lgbt siamo ormai superati e poi da #Pago, un concorrente del #gfvip sente cose tipo che per una donna meglio non avvicinarsi a una lesbica che per giunta è pugliese… nessuna gelosia può giustificare tanto pregiudizio e ignoranza».

Il post ha scatenato un vero e proprio dibattito sul web con diversi utenti che hanno espresso la propria opinione in merito. Molti hanno attaccato Pago con frasi come: «Finalmente una presa di posizione da parte di un’attivista lgbt, brava Vladi! Provano a minimizzare ma le esternazioni di Pago sono gravi e discriminanti. Mi auguro che la produzione prenda provvedimenti, altri concorrenti sono stati stigmatizzati per molto meno!», «Ci sta giocare, ci sta screditarla ai fini del gioco, ma mettere in mezzo la sessualità è proprio da ignoranti ma quelli beceri, come se un omosessuale vivesse solo per il sesso e non avesse alcuna morale, ma dove vive nelle caverne? Che delusione, che delusione», «Omofobia e razzismo in poche parole pronunciate. Da lui non me lo sarei mai aspettato», «Hai ragione Vladi, non c’è altro da aggiungere. Neanche l’ignoranza giustifica determinate affermazioni. È ora che esca dalla casa», «Vlady cara è gravissimo… purtroppo Signorini sta facendo di tutto per fare audience con la storia d’amore di Pago e non succederà nulla…. anche se mi auguro che dopo queste parole esca insieme alla fidanzata».

Non solo attacchi perché c’è anche chi si schiera dalla sua parte:«Pago é stato tradito da Serena con un pugliese. Alludeva a questo. É ignorante e fuori luogo ma non credo ci sia nulla di omofobo o razzista. Magari sbaglio io…», «Mamma mia! Fate le pulci a tutti come se i gay non dicessero mai frasi del genere», «Ma no, ovviamente no! È piuttosto chiaro il riferimento al fatto che gradisce poco il corteggiamento della fidanzata da parte di qualcuno o qualcuna, come in questo caso. Oltretutto, come provenienza, gli ricorda l’ex di lei che appunto è pugliese», «Non giustifico Pago in niente ma credo abbia detto questa frase non per Licia ma perché la fidanzata é una traditrice cronica, e non vorrebbe essere tradito in un altro programma», «Ciao Vladimir io ti stimo molto, ma qui mi sembra si stia esagerando. Se i sentimenti fra omosessuali e etero sono gli stessi, perché Pago non può preoccuparsi di quelli di Licia così come si preoccuperebbe di quelli di un uomo etero molto vicino a Serena? (Così come è Licia)».

TAG:

Pago-Serena Fonte foto: Twitter
,,,,,,,,