,,

GF Vip, Sgarbi e la verità sulla relazione con Francesca Pepe

Vittorio Sgarbi racconta i dettagli della storia con Francesca Pepe, concorrente del Grande Fratello Vip

Vittorio Sgarbi ospite a “Live Non è la D’Urso” parla della sua relazione con Francesca Pepe, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. “Nulla di organizzato a tavolino – ha spiegato -. Stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino”.

Francesca Pepe ha svelato alcuni particolari a un altro inquilino della casa, Tommaso Zorzi: “Eravamo a Sanremo. A quel punto una giornalista gli ha chiesto “che bella, ma è la tua fidanzata?” e Sgarbi ha risposto “vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”. Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.

Chi è Francesca Pepe

Francesca Pepe è nata nel 1992 a Sarzana. Quando inizia a fare i primi passi nel mondo dello spettacolo tutti la conoscono con il suo nome d’arte, Franceska Pepe. La svolta in carriera arriva nel 2016 anno in cui vince il titolo di Miss Europa. Posa per una delle riviste più importanti come Playboy, tanto da apparire sull’edizione italiana.

VIRGILIO NOTIZIE | 28-09-2020 12:44

sgarbi-pepe Fonte foto: IPA
,,,,,,,