,,

Gf Vip, Oppini ricorda Luana: la fidanzata morta in un incidente

La commozione in diretta nelle parole del figlio di Alba Parietti sul racconto della ragazza scomparsa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Al “Grande Fratello Vip” Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, si commuove parlando per la prima volta in diretta televisiva dello shock subito all’età di 24 anni, quando in un incidente stradale perse la sua fidanzata Luana.

Durante la quinta puntata di ieri sera del reality show, Oppini si è lasciato andare al ricordo della sua ex ragazza: “Lei era vita – ha detto ricordando la compagna – e quando una persona è vita non può conoscere la morte”.

In collegamento con lo studio ha fatto un racconto di cosa rappresentasse per lui quella donna: “L’energia che trasmettono certe persone, che lasciano anche quando non ci sono più. Ti aiutano a vivere. Non c’è un episodio in particolare, Luana era energia a tutto tondo.”

“Luana era una ragazza fantastica – ha continuato – faceva due lavori pur di aiutare la famiglia, che cercava di aiutare in ogni modo. In quel periodo la madre scoprì di avere un nodulo al seno e lei si faceva in quattro pur di riuscire ad accompagnarla a ogni visita”.

Come ricorda Fanpage, ne aveva già parlato qualche giorno fa in lacrime durante il confessionale: “Purtroppo nel 2006 c’era Luana –aveva detto in quell’occasione – era un amore fresco, appena sbocciato, il classico amore passionale che vive un ragazzo d’estate. Nel giorno prima del suo compleanno ebbe un incidente tornando dal lavoro e purtroppo non ne è uscita. È stato qualcosa di troppo forte, all’epoca. Se oggi sono come sono lo devo a lei perché nessuno nella vita mi ha insegnato a sorridere così”.

francesco-oppini-gfvip Fonte foto: Ipa
,,,,,,,,