,,

Gessica Notaro mostra il viso sfregiato per la prima volta: video

Gessica Notaro mostra per la prima volta in video il volto sfregiato. Molti i commenti di supporto sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La showgirl Gessica Notaro ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video in cui mostra per la prima volta il suo volto sfregiato dall’ex, Edson Tavares, con l’acido. “Ci siamo. Finalmente è arrivato il momento di mostrarvi tutto. Senza filtri, senza timore. Sono passati quasi 4 anni da quel giorno e proprio in questo periodo stavo ultimando il mio disco ‘Gracias La Vida’… poco dopo… il buio totale“, ha scritto a margine del video.

La cantante e modella ha sottolineato: “Ho capito che nulla succede per caso, che quella canzone, che rappresenta un vero e proprio inno alla vita, non era arrivata per caso. Anzi, è arrivata nel momento giusto. Perché mai come da quel 10 gennaio avrei potuto imparare che la vita va ringraziata ogni giorno per ciò che ci dà e non accusata per ciò che ci toglie. Da qui è arrivata l’ispirazione. L’ idea per il videoclip”.

Il video mostra una carrellata di immagini, comprese quelle in cui Gessica Notaro lavorava al Delfinario di Rimini. Ma l’enfasi è posta sulle foto della modella col volto sfregiato, che con coraggio ha deciso di mostrare a ridosso della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che cade il 25 novembre.

“Le immagini sono molto forti, lo so, ma penso che quest’ultime come nient’altro possano fungere da monito per il prossimo 25 novembre, giornata mondiale per la lotta contro la violenza sulle donne – ha appunto ricordato Notaro -. Io sono viva, sono una miracolata e questo video ne è la testimonianza”.

Il video è stato accompagnato da numerosi commenti di sostegno sui social network.

gessica-notaro Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,