,,

Germania: 5 bambini trovati morti in casa uccisi dalla madre

Cinque bambini sono stati trovati morti in una casa privata a Solingen, in Germania

Cinque bambini sono stati trovati morti in una casa di Solingen, nel Nordreno-Vestfalia, in Germania, a circa 35 chilometri da Düsseldorf. La notizia è stata diffusa dalla ‘Dpa’, che ha citato la Polizia di Wupperthal. Il portavoce della Polizia di Wupperthal, interpellato dall”Ansa’, ha confermato la notizia del ritrovamento dei cinque bambini morti. “Le indagini sono in corso e non posso aggiungere nulla”, ha dichiarato. Poche ore dopo, sempre come riporta l’Ansa, è emerso che i minorenni venuti a mancare sono stati uccisi dalla madre. Lo scrive la Dpa, citando fonti della sicurezza.

La donna, di 27 anni, si è poi lanciata sotto le rotaie di un treno dell’S-Bahn alla stazione centrale di Duesseldorf alle 13,46 – scrive la Bild on line – ma sarebbe sopravvissuta. Ora è gravemente ferita.

Sempre la Bild fa sapere che sarebbe stata la nonna a contattare la polizia dicendo che sua figlia ha ucciso cinque dei suoi figli ed è poi scappata con un altro bambino con l’obiettivo di suicidarsi.

Gli inquirenti hanno reso noto che i bambini morti hanno un’età compresa tra uno e otto anni. Più precisamente 1, 2, 3, 6 e 8 anni. Secondo la testata tedesca il sesto fratellino è stato trovato illeso a casa della nonna.

VIRGILIO NOTIZIE | 03-09-2020 16:00

solingen Fonte foto: Getty Images
,,,,,,,