George Clooney si tinge i capelli per Broadway, fan sorpresi: fotografato per strada, sparisce il brizzolato
George Clooney abbandona il look brizzolato e si tinge i capelli castani: cosa c'è dietro il cambio che ha sorpreso i fan dell'attore
George Clooney ha sorpreso il pubblico con un nuovo look. L’attore 63enne ha abbandonato la suo caratteristico stile brizzolato sfoggiando i capelli castani. Il cambiamento, immortalato da una foto scattata per strada, ha colto di sorpresa i fan, ma sarebbe comunque legato al suo ritorno al teatro di Broadway con la pièce Good Night, and Good Luck, adattamento del celebre film diretto da lui stesso nel 2005.
- George Clooney castano: l'avvistamento a New York
- Perché Clooney si è tinto i capelli
- Di cosa parla lo spettacolo di Broadway con George Clooney
- George Clooney e la sfida del teatro
George Clooney castano: l’avvistamento a New York
Clooney è stato avvistato domenica 9 marzo nel quartiere SoHo di New York, con indosso pantaloni chino color avorio, una giacca in pelle nera, scarpe da ginnastica e occhiali da sole.
A catturare l’attenzione, però, non è stato l’outfit, bensì il nuovo colore di capelli.
Fonte foto: Getty
Perché Clooney si è tinto i capelli
Il cambio di look dovrebbe essere funzionale al ruolo che interpreterà nello spettacolo teatrale Good Night, and Good Luck.
Le prime uscite sono previste mercoledì 12 marzo al Winter Garden Theatre di Broadway, mentre il debutto ufficiale avverrà il 3 aprile.
Di cosa parla lo spettacolo di Broadway con George Clooney
La pièce, co-scritta e interpretata anche da Grant Heslov, è un adattamento dell’omonimo film del 2005.
Clooney e Heslov hanno lavorato insieme alla sceneggiatura teatrale dopo aver scritto a quattro mani il copione originale del film, che racconta il celebre reportage del giornalista della CBS Edward R. Murrow contro il senatore Joseph McCarthy.
Nel film, Clooney interpretava il produttore televisivo Fred Friendly, mentre nella versione teatrale vestirà i panni di Murrow, ruolo che nel 2006 valse a David Strathairn una candidatura all’Oscar.
Il cast di Good Night, and Good Luck include anche:
- Mac Brandt (Colonel Anderson)
- Will Dagger (Don Hewitt)
- Christopher Denham (John Aaron)
- Glenn Fleshler (Fred Friendly)
- Ilana Glazer (Shirley Wershba)
- Clark Gregg (Don Hollenbeck)
- Paul Gross (William F. Paley)
- Georgia Heers (Ella)
- Carter Hudson (Joe Wershba)
- Fran Kranz (Palmer Williams)
- Jennifer Morris (Millie Green)
- Michael Nathanson (Eddie Scott)
- Andrew Polk (Charlie Mack)
- Aaron Roman Weiner (Don Surine)
Ci sono poi R. Ward Duffy, Joe Forbrich, Imani Rousselle, Greg Stuhr, JD Taylor e Sophia Tzougros.
George Clooney e la sfida del teatro
Clooney ha ammesso di essere nervoso per il ritorno sulle scene teatrali, a distanza di quasi 40 anni dall’ultima esperienza dal vivo.
Durante un’apparizione al Late Show with Stephen Colbert, lo scorso 18 febbraio, ha scherzato sulle difficoltà di memorizzare le battute: “Non ricordo nemmeno i nomi dei miei figli!” ha detto riferendosi ai gemelli di 7 anni, Alexander ed Ella, avuti dalla moglie Amal.
E ancora:
“A 30 anni, quando facevo ER, riuscivo a imparare 12 pagine di dialogo medico al giorno e recitarle senza problemi. Ora non ricordo nulla!”.
