Genovese, il suo "braccio destro" Daniele Leali ricoverato a Bali
Daniele Leali, "braccio destro" di Alberto Genovese, è stato ricoverato in Indonesia per un attacco di ansia e stress
Daniele Leali nelle scorse ore è stato ricoverato in ospedale a Bali, in Indonesia, per un attacco di stress e ansia. A riferirlo è l’Ansa. L’uomo è considerato il “braccio destro” di Alberto Genovese come scritto nel decreto di fermo che ha portato all’arresto del re delle start up. Su Genovese al momento pende l’accusa di aver drogato e violentato una modella di 18 anni nel corso di una festa organizzata lo scorso 10 ottobre nella sua casa di Milano. Il party si è svolto sulla cosiddetta ‘Terrazza Sentimento’.
Secondo il legale di Leali, l’avvocato Sabino Di Sibio, a provocare l’attacco di stress al suo assistito sarebbero stati i numerosi messaggi minatori ricevuti sui social dal ‘vocalist’ dopo che in alcuni programmi televisivi il suo nome è stato a più riprese accostato alla vicenda che coinvolge Genovese.
Leali al momento non è iscritto nel registro degli indagati per alcun tipo di reato. Per questo motivo non è stato trattenuto in Italia quando ha scelto di partire per Canggu, una piccola località indonesiana dove ha fatto sapere di avere alcuni impegni professionali da sbrigare. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi e nelle prossime ore, rende noto sempre il suo avvocato, potrebbe essere già dimesso.