,,

Genova, campione di lotta greco-romana aggredisce compagna: pugni e schiaffi, per lei una lesione a un occhio

È successo nel quartiere Marassi nella notte tra mercoledì e giovedì: come sta la donna e cosa rischia invece l'artefice della violenza

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Notte di paura e orrore a Genova, nel quartiere Marassi. Tra mercoledì e giovedì si è infatti consumata una terribile aggressione ai danni di una donna di 31 anni. Responsabile della violenza è stato il suo compagno, un campione di lotta greco – romana.

Ecco cosa è successo di preciso e cosa sappiamo dell’aggressione avvenuta a Genova ai danni di una 31enne da parte del suo compagno campione di lotta greco romana.

Aggressione a Genova nel quartiere Marassi: la dinamica e cosa è successo di preciso

Marassi è un quartiere di Genova nella bassa val Bisagno. Vi abitano circa 40mila abitanti. Nella notte tra mercoledì 14 settembre e giovedì 15 settembre è stato anche il luogo di un’aggressione ai danni di una donna.

Responsabile della violenza è stato il compagno, 35 anni, campione di lotta greco-romana. Schiaffi e pugni in volto alla 31enne, di origini sudamericane, che ha riportato una lesione all’occhio.

Campione di lotta greco romana aggredisce la compagna: come sta la 31enne di origini sudamericane

La donna è stata ricoverata all’ospedale San Martino di Genova. La prognosi è di trenta giorni.

Violenza su una donna avvenuta nella notte tra il 14 e il 15 settembre: cosa rischia il 35enne responsabile

L’uomo invece si trova in carcere. Nei suoi confronti è scattata l’accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate.

Secondo le prime ricostruzioni, non si è trattato di un episodio isolato. Si è trattato però della proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso: dopo la lesione, infatti, la donna ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine e di denunciare il compagno.

ambulanza soccorsi Fonte foto: ISTOCK
,,,,,,,,