,,

Genitori di Stefano Cucchi travolti da pirata della strada. Ilaria: "Esplosi i finestrini". Come sta la coppia

I genitori di Stefano Cucchi sono stati travolti mentre viaggiavano a bordo del loro mezzo da una persona che è fuggita: indagini in corso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’automobile su cui viaggiavano la madre e il padre di Stefano Cucchi è stata investita da un pirata della strada. A riferire la vicenda, consumatasi venerdì 13 maggio, è stata Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Ilaria Cucchi: le condizioni dei genitori dopo l’incidente

“Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato quest’auto mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda”, ha spiegato Ilaria che ha aggiunto: “Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori”.

“Sono in corso accertamenti medici – ha raccontato Ilaria – ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso”.

Ilaria Cucchi, appello per i genitori travolti da un pirata della strada.Fonte foto: ANSA
Ilaria Cucchi, sorella di Stefano

Investiti da pirata della strada i genitori di Stefano Cucchi, l’appello di Ilaria

“Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando. Mi appello a chiunque possa aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”, ha scritto sempre la sorella di Stefano.

Il padre e la madre di Ilaria e Stefano, quando sono stati urtati dal pirata della strada, si stavano dirigendo a Tarquinia con una coppia di amici. La madre ha subito una frattura della spalla e il padre di un ginocchio. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Civitavecchia dove si trovano tuttora.

La coppia che era con loro è invece stata portata a Tarquinia. La donna ha riportato la frattura di due costole e l’uomo quella di una mano.

Ilaria Cucchi: “I miei genitori non stanno bene”

“I miei genitori non stanno bene e il rischio è stato grande”, ha sottolineato Ilaria. Per ora non ci sono ancora indicazioni certe sull’auto-pirata. A breve le stesse vittime potrebbero fornire informazioni cruciali alla Polstrada per la cattura della persona fuggita dal luogo dell’incidente.

,,,,,,,,