Gasparri su Twitter: "Farò causa a Fedez". Scoppia la lite social
Il rapper replica duramente: "Vogliamo ricordare a tutti cosa hai fatto?"
Improvvisa lite social tra Maurizio Gasparri e Fedez. A far esplodere il caso è il senatore di Forza Italia che attraverso il suo account Twitter scrive: «Sì, riprese iniziative legali contro Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui». Un autentico fulmine a ciel sereno per il rapper. Fedez infatti replica immediatamente ma ammette a sua volta di non sapere il perché di questa causa legale: «Gasparri che comunica le cause via tweet. Non si sa per cosa poi. Se non lo pagassimo con i nostri soldi da 10 anni farebbe anche ridere. Peccato che quando fu vicepresidente del Senato diede pubblicamente della cicciona e drogata ad una minorenne. Ma nulla cambia qua».
Risposta e affondo da parte di Fedez che pochi minuti dopo torna nuovamente sull’argomento: «Un paese al collasso e il senatore Gasparri trova il tempo per annunciare via tweet una causa nei miei confronti (a caso) perché oggi si è svegliato male. A questa classe politica serve l’insegnante di sostegno». La questione però non finisce qui perché il cantante dopo essersi sfogato su Twitter cambia social e spiega quanto su Instagram: «Ma così a caso? Vi giuro che non so perché Gasparri mi vuole far causa. Ma soprattutto, chi è la persona così megalomane da annunciare una causa via tweet? Cioè, falla e basta e no, che lo dici a fare? Riprenditi dai».
Il rapper non si ferma e aggiunge: «Forse non vuoi che io ricordi alla nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della ciccione obesa a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente. Forse sarebbe il caso, oggi come oggi, che tematiche sensibili come queste sono più all’ordine del giorno, che qualcuno prenda dei provvedimenti rispetto a quello che hai fatto. Uno ride per non piangere. In una situazione in cui c’è un paese al collasso, questo trova il tempo di annunciare via Twitter di farmi causa. Ma svegliati Gasparri».
La lite a distanza tra i due non è passata inosservata: la maggior parte degli utenti social si è riversata sul web schierandosi al fianco di Fedez e criticando Maurizio Gasparri per l’azione intrapresa.