,,

Gaffe di Toninelli in diretta, la risposta della conduttrice

Non è un gran periodo per l'ex Ministro preso di mira anche per la nomina a "Facilitatore" del M5S

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

In un momento così di tensione per la politica può capitare di sbagliare ma nulla oramai sfugge agli occhi e alle orecchie attente dei social. Ancor di più se la gaffe scappa in diretta televisiva come successo a Danilo Toninelli.

L’ex Ministro dei Trasporti è stato protagonista di una piccola gaffe durante il talk del mattino di La7, L’Aria che Tira condotto da Myrta Merlino. Toninelli è stato beccato dall’inviato della trasmissione mentre si recava in Senato per quella che sarebbe stata una burrascosa votazione sulla legge di bilancio e sulla cannabis.

In diretta per strada non voglio parlare” sono state le parole pronunciate al microfono da Toninelli che ha poi aggiunto: “Se volete vengo in studio in volentieri”. Ed allora Myrta Merlino proprio dallo studio ha detto: “Quando? Ci fa piacere, fissiamo un appuntamento”.

Toninelli, forse concentrato su quella che sarebbe stata una “battaglia” in Senato, ha detto: “Facciamo settimana prossima” ed ha lasciato l’inviato. La Merlino però non si è tirata indietro dalla battuta: “E’ Natale Toninelli la settimana prossima, che facciamo!? Il pranzo di Natale io e lei?

Non è un gran periodo per Toninelli che ieri ha ricevuto l’investitura dal Movimento 5 Stelle al ruolo di “Facilitatore” per le campagne elettorali. Una nomina che ha destato non pochi commenti ironici da parte dei social: Toninelli sarà il “facilitatore delle campagne elettorali”. Insegnerà ai Grillini a fare la ics” ha scritto qualcuno; “Se Toninelli è stato nominato Facilitatore, non vedo perché io non possa essere nominata Jennifer Lopez” ironizza una signora; “Ragazzi non fate dell’inutile sarcasmo; #Toninelli faciliterà la vita di un sacco di gente che guardandolo penserà: “Beh però, poteva andarmi molto peggio nella vita, potevo essere come lui!”.

Toninelli, De Luca fa il comico, incapace di governare Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,