,,

Gaffe alla cena di Natale, il ristorante: Ridateci i centrotavola

Simpatico malinteso per i dipendenti dopo la cena natalizia

Chi nella propria vita non si è mai portato a casa un ricordino particolare dopo una cerimonia, sia essa un matrimonio o una convention? Più o meno lo abbiamo fatto tutti sapendo, o comunque essendo sicuri, che facesse parte dell’organizzazione. Devono averlo pensato, erroneamente, anche i dipendenti dell’Area Vasta di Urbino alla cena aziendale di Natale. Peccato che non fosse così.

Dopo una bella serata, in un noto ristorante locale, con tanto di intrattenimento con barzellettiere, e scambio di auguri di Natale, i dipendenti di Area vasta 1, durante la consueta cena natalizia aziendale, a Urbino, voluta dal direttore Romeo Magnoni, sono andati via. Come racconta il Corriere Adriatico, avendo apprezzato i bellissimi centrotavola a tema più di qualcuno ha ben pensato che facessero parte del tutto, all’interno della cena, un po’ come accade per tulle e fiori ai matrimoni.

Ed allora quei vasi così ben addobbati, uno ad uno, sono spariti. “Andati a ruba” si potrebbe dire, nel senso buono. Ed invece di furto vero e proprio si è trattato anche se involontario. Già, perché all’indomani della cena il ristorante ha reclamato quei centrotavola che non facevano parte dell’allestimento della serata ma erano di proprietà del locale.

Un equivoco che ha costretto la direzione a una comunicazione urgente a tutti i dipendenti con la “mano svelta”: riconsegnate al più presto quei vasetti e centrotavola! “A Natale puoi…” come recita la canzone ma non sempre e non dappertutto.

VIRGILIO NOTIZIE | 14-12-2019 08:52

NATALE: AL VIA LO SHOPPING PER REGALI E ADDOBBI
,,,,,,,