Fubine Monferrato, muore schiacciato da un escavatore mentre lavora in campagna
Un uomo di 61 anni è stato travolto da un pesante mezzo agricolo mentre stava lavorando all'interno del terreno di un amico tra Asti e Alessandria
Terribile incidente a Fubine Monferrato, piccolo comune del Piemonte, in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni ha perso la vita mentre stava lavorando in campagna. È stato travolto da un mini escavatore.
- Travolto dal mini escavatore mentre spostava cataste di legname
- Immediato l'intervento dei soccorsi e delle forze dell'ordine
- Il 61enne è morto in ospedale per le gravi ferite riportate
Travolto dal mini escavatore mentre spostava cataste di legname
L’uomo si trovava nel terreno di un amico, sito in località San Rocco, all’altezza di Strada Cattanea, per spostare cataste di legname.
In un tratto in pendenza il mezzo si è rovesciato all’improvviso, travolgendo il conducente. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di sabato 1° ottobre.
Immagine di archivio di un mini escavatore come quello coinvolto nel tragico incidente.
Immediato l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
Il pesante mini escavatore Kubata si è ribaltato a causa delle caratteristiche del terreno, finendo per schiacciare il suo conducente.
Sul posto sono subito intervenuti il personale del 118 e dei Vigili del Fuoco e i carabinieri della stazione di Fubine Monferrato.
Il 61enne è morto in ospedale per le gravi ferite riportate
All’arrivo degli operatori sanitari, il 61enne era ancora vivo, seppur in gravissime condizioni.
È stato condotto in ospedale, ma le ferite riportate nell’incidente gli sono state fatali. Poco tempo dopo l’arrivo in struttura ne è stato dichiarato il decesso.
I militari dell’Arma hanno già effettuato tutti i rilievi necessari a ricostruire quanto avvenuto sul luogo dell’incidente. Dai quali è emersa la conferma del racconto dell’amico del 61enne.