,,

Frosinone, 18enne accusa un malore mentre gioca a tennis e muore in ospedale 4 giorni dopo

La giovane è morta in ospedale quattro giorni dopo aver accusato un malore improvviso mentre giocava a tennis in un circolo di Frosinone

Pubblicato il:

Una diciottenne di Frosinone che nei giorni scorsi aveva accusato un malore durante una partita di tennis è morta all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Benedetta Quadrozzi, questo il nome della ragazza, si era sentita male giovedì 17 novembre mentre giocava a tennis in un circolo di Frosinone.

Malore durante una partita di tennis

L’immediato intervento degli operatori del 118 era stato provvidenziale per salvare la vita della giovane. Purtroppo, dopo il ricovero a Roma, la giovane è morta nel pomeriggio di lunedì 21 novembre. Durante una partita amatoriale di tennis la 18enne si era improvvisamente accasciata a terra.

Inizialmente ricoverata presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, nei giorni successivi la giovane era stata trasferita al Bambin Gesù di Roma. Qui le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso registrato nel pomeriggio di lunedì.

Aperto un fascicolo sulla vicenda

Come riportato dall’edizione locale del Messaggero, i carabinieri hanno aperto un fascicolo sulla vicenda per accertare quanto accaduto.

I titolati del campo sportivo in cui stava giocando la ragazza avevano praticato un massaggio cardiaco fino all’arrivo dell’ambulanza. Benedetta Quadrozzi era una grande sportiva, passione che la accomunava ai suoi genitori.

La giovane frequentava il quinto del liceo classico “Turriziani” di Frosinone.

tennista-18enne-muore Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,