,,

Silvio e Gabriele Muccino fanno "pace": querela ritirata

Gabriele Muccino ha ritirato la querela per diffamazione nei confronti del fratello Silvio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È scoppiata la “pace” tra i fratelli Muccino, al centro di una vicenda giudiziaria in cui il regista Gabriele ha querelato per diffamazione Silvio, per alcune affermazioni fatte da quest’ultimo nel 2016. Il colpo di scena è arrivato nel corso della prima udienza del processo nato dalla denuncia e che vedeva Muccino jr imputato. Come riporta ‘Ansa’, gli avvocati hanno comunicato al giudice che le parti sono arrivate ad un accordo.

La querela è stata ritirata e il giudice ha dichiarato il procedimento chiuso.

Longari, che assiste Gabriele Muccino, ha dichiarato: “Il mio assistito ha deciso di ritirare la querela. Si è comportato da fratello maggiore chiudendo una vicenda che lo aveva molto ferito”.

Michele Montesoro, avvocato di Silvio Muccino, ha detto: “La lite tra fratelli è stata composta: adesso potranno continuare la loro professione senza dover comparire in tribunale”.

Al processo si era arrivati dopo le parole pronunciate da Silvio Muccino il 3 aprile 2016, nel corso di una trasmissione televisiva.

Muccino jr accusò il fratello, che non era presente in studio, di avere aggredito la moglie Elena Majoni nel 2012.

Queste le parole di Silvio Muccino riportate da ‘Ansa’: “Gabriele è una persona violenta. Ha colpito sua moglie con uno schiaffo perforandole il timpano”.

Il regista aveva quindi presentato una querela per diffamazione, ora ritirata.

 

Silvio e Gabriele Muccino fanno "pace": querela ritirata Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,