,,

Frascati, rissa tra coltelli, bottiglie e droga: 5 arrestati

In manette un 23 di Rocca di Papa e quattro cittadini albanesi. Sequestri anche della droga e un coltello

Cinque giovani sono stati arrestati la notte scorsa a Frascati dopo essersi picchiati con calci e pugni, e utilizzando anche alcune bottiglie di birra. Il tutto è avvenuto poco dopo mezzanotte in piazza Monte Grappa. Un episodio che ricorda quello di altre risse tra giovani avvenute in Lombardia.

I primi ad accorrere sul posto sono stati due carabinieri in borghese fuori servizio, che hanno subito dato l’allarme ai colleghi della compagnia di Frascati e del nucleo investigativo del gruppo di Frascati. Le forze dell’ordine intervenute sul posto hanno arrestato cinque giovani mentre altri sette sono fuggiti. Sono tuttora in corso le identificazioni.

Tra gli arrestati, riporta Skytg24, ci sarebbe un 23 originario di Rocca di Papa, disoccupato e con precedenti. Addosso gli sono stati trovati quattro grammi di cocaina e 75 euro in contanti, considerati dalla polizia come proventi per attività illecita. Per questo motivo, il 23 dovrà rispondere anche di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli altri quattro sarebbero invece cittadini albanesi di età compresa tra i 19 e i 26 anni. I militari avrebbero sequestrato a uno di loro un coltello a serramanico. Il ragazzo è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca.

Due persone che hanno preso parte alla rissa sono stati portati al pronto soccorso di Frascati e medicati, prima di essere dimessi con qualche giorno di prognosi.

VIRGILIO NOTIZIE | 15-09-2019 16:47

carabinieri5 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,