,,

Francia, 19enne va in discoteca e partorisce sulla pista da ballo

In Francia, a Tolosa, una 19enne ha partorito in discoteca, sulla pista da ballo, aiutata dallo staff del club

In Francia, a Tolosa, una 19enne ha partorito in discoteca, sulla pista da ballo, aiutata dallo staff del club. Secondo quanto riporta il Messaggero, citando i media locali, il travaglio è iniziato intorno alle 5.30 del mattino. In occasione dell’evento straordinario, la proprietaria del locale ha poi annunciato che il nascituro godrà di ingressi gratis alla discoteca per tutta la vita.

La manager del club, Marie-Helene, ha raccontato che il parto è avvenuto poco prima dell’orario di chiusura. Sarebbe stato uno dei buttafuori ad accorgersi che la ragazza stava partorendo dopo essersi accasciata sulla pista da ballo.

“Abbiamo dovuto reagire in fretta. Un nostro dipendente era a telefono con il centro di emergenza e ci ha detto quello che dovevamo fare”, riporta il Messaggero.

Sia la madre che il neonato stanno bene, e di sicuro avranno una storia incredibile da raccontare. Un parto insolito, come quello della donna di La Maddalena (Sassari) che ha partorito sull’elicottero che la stava trasportando in ospedale.

VIRGILIO NOTIZIE | 14-11-2019 16:59

discoteca Fonte foto: 123rf
,,,,,,,