,,

Posta una foto alle Maldive, deputata M5s nella bufera social

La deputata M5s Yana Ehm è finita nella bufera social dopo aver postato sul suo profilo Facebook una foto scattata alle Maldive

La deputata M5s Yana Ehm è finita nella bufera social dopo aver postato sul suo profilo Facebook una foto scattata alle Maldive. Alcuni avrebbero ritenuto il gesto poco rispettoso verso chi è in difficoltà economiche, commentando in tono polemico il post.

Le critiche si sono concentrate anche in merito all’argomento rendicontazione. E in un commento sotto la foto, la deputata ha chiarito: “Dati gli svariati commenti sulla rendicontazione, fornisco con piacere le necessarie delucidazioni”.

“A causa di un problema tecnico – ha precisato Ehm – non riesco a completare la rendicontazione del mese febbraio, dirimente per poter procedere a tutti i mesi successivi. Per spiegare ancora meglio, va ‘chiuso’ il mese precedente per poter passare a quello successivo”.

La deputata ha continuato: “Ho sollecitato ed interloquito più volte con il webmaster in merito, abbiamo tentato svariate soluzioni, ma ancora il problema persiste. Spero che possa essere sbloccato al più presto, ho già preso prossimo appuntamento. Per ogni altra delucidazione sono disponibile via messaggio o mail (alcuni hanno addirittura il mio numero di cellulare…). Un caro saluto a tutti, Yana”.

Piovono critiche sul M5s anche da parte di Gianluigi Paragone, che non ha risparmiato nemmeno il capo politico del movimento Luigi Di Maio.

VIRGILIO NOTIZIE | 29-12-2019 17:32

M5S, voci di addii e tensioni: chi potrebbe lasciare il Movimento Fonte foto: Facebook
M5S, voci di addii e tensioni: chi potrebbe lasciare il Movimento
,,,,,,,