Foggia, uccide la moglie a colpi di pistola e si barrica in casa: nuovo femminicidio ad Apricena

Un 56enne ha sparato e ucciso la moglie ad Apricena, provincia di Foggia: dopo essersi barricato in casa si è costituito. Nuovo femminicidio in Italia

Pubblicato:

Nella mattinata di oggi, venerdì 16 dicembre 2022, si è consumato un altro drammatico femminicidio: la cronaca nera porta in provincia di Foggia, dove una donna è stata uccisa a colpi di pistola dal marito, che subito dopo si è barricato in casa.

44enne uccisa dal marito ad Apricena

Stando a quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, la vittima si chiamerebbe Giovanna Frino, 44enne residente nel comune foggiano di Apricena. È morta questa mattina dopo che il marito 56enne Antonio Di Lella le avrebbe sparato contro più volte.

L’allarme è stato lanciato dai vicini: dopo aver sentito i colpi di pistola, almeno quattro, hanno chiamato i soccorsi. Quando le forze dell’ordine sono arrivate all’appartamento, l’uomo si sarebbe barricato in casa.

apricenaVirgilio Notizie

La coppia viveva in Via Saragat, in zona Sacra Famiglia

Una situazione durata solo pochi minuti: il 56enne si sarebbe infatti poi costituito e i militari avrebbero così trovato il corpo della 44enne senza vita in cucina. Viene riferito che sono ancora ignote le cause dell’omicidio e che la coppia aveva 3 figli.

In casa era presente uno dei figli

apricena-femminicidio iSTOCK