,,

Flavia Vento svela il flirt con Francesco Totti in tv e accusa l'ex calciatore: "Lo metterei nel Purgatorio"

A vent’anni di distanza, Flavia Vento conferma le voci sul flirt con Francesco Totti, avvenuto probabilmente nel 2001: “Non si è comportato bene”

Pubblicato il:

Una delle tresche amorose più chiacchierate di inizio millennio è stata confermata: nel corso di una intervista, Flavia Vento ha ammesso di aver avuto un flirt con Francesco Totti nel 2001, un periodo nel quale l’ex calciatori non era ancora legato a Ilary Blasi.

L’intervista a Flavia Vento

“Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001”. Inizia così il racconto che la soubrette Flavia Vento ha riportato a Monica Setta nel salotto di Storie di donne al bivio, nella puntata che andrà in onda giovedì 18 gennaio in seconda serata su Rai 2.

“È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto”, ha aggiunto Flavia Vento, che già da ospite di Caterina Balivo a La volta buona aveva anticipato: “A breve dirò la verità su me e Totti”.

Flavia Vento svela il flirt con Francesco Totti in tv e accusa l'ex calciatore: Fonte foto: ANSA
L’ex calciatore Francesco Totti, che nel 2001 avrebbe avuto un flirt con Flavia Vento

E così, dopo la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e l’uscita del documentario Netflix e del libro Che stupida (edito da Mondadori) della conduttrice televisiva e showgirl, Flavia Vento è intervenuta per aggiungere un nuovo tassello alla saga d’amore più chiacchierata della Roma di inizio millennio, anche se, stando alle informazioni riportate, all’epoca del flirt Totti e Blasi non erano ancora legati.

Il flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti

“Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto – è il racconto di Flavia Vento a Monica Setta – Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt”.

“Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto” ha poi confessato l’ex modella, che ha ammesso di essere rimasta scottata (anche) da questa vicenda.

“Totti non si è comportato bene nei miei confronti” ha difatti aggiunto Flavia Vento, che non sembra però portare particolare rancore nei confronti dell’ex calciatore: “Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio”.

Il rimpianto per Leonardo DiCaprio

Flavia Vento, che continua a lavorare in tv e che da diversi anni ha riscoperto un forte legame con la religione, ha poi raccontato di essere “casta da un decennio. Gli uomini della mia vita mi hanno deluso. Chi era alcolizzato, chi ludopatico. Non mi sono mai sentita amata veramente”.

C’è però un punto che forse un po’ ancora tormenta la showgirl romana, che torna a parlare di un altro vecchio flirt, quello avuto con Leonardo DiCaprio: “Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita“.

flavia-vento Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,