,,

Giallo a Firenze: trovate tre valigie con resti umani all'interno

Dopo il ritrovamento di un corpo saponificato fatto a pezzi e messo in due valigie, spunta un terzo bagaglio con un'altra salma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ancora orrore a Firenze, dove è stata trovata l’ennesima valigia contenente resti umani. I Carabinieri del Nucleo investigativo del capoluogo toscano hanno fatto la macabra scoperta durante un sopralluogo nel campo a ridosso della superstrada Firenze-Pisa-Livorno dove erano state rinvenute altre due valigie tra il 10 e l’11 dicembre. Ne dà notizia l’Ansa.

I nuovi resti appartengono a una donna. Si tratta dunque di un’altra vittima rispetto all’uomo fatto a pezzi e recuperato nei giorni scorsi poco lontano dal nuovo ritrovamento, a circa 100 metri. A causare la morte di questo, secondo quanto emerso dall’autopsia svolta sabato 12 dicembre, sarebbe stata una coltellata alla gola.

Giovedì 10 il proprietario del terreno aveva trovato la prima valigia con dentro un tronco umano, già in stato di saponificazione. Il giorno dopo i Carabinieri avevano rinvenuto il secondo bagaglio, contenenti gli arti inferiori della stessa vittima.

firenze Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,