,,

Firenze, furto a casa Verdini. Annerito ritratto di Salvini

I ladri hanno preso di mira un dipinto raffigurante Matteo Salvini, fidanzato con la figlia dell'ex parlamentare

Furto nella villa fiorentina dell’ex senatore Denis Verdini: dei ladri sono entrati forzando una finestra quando l’abitazione era vuota. Lo riferisce il ‘Corriere Fiorentino’, riportando che il furto è avvenuto la scorsa settimana, quando l’ex coordinatore nazionale di Forza Italia non era a Firenze.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Comando provinciale che sono intervenuti sul posto, i ladri sono entrati nella villa forzando una finestra. Non è noto che cosa i malviventi abbiano portato via.

Un particolare però è certo: durante il raid i ladri hanno annerito, presumibilmente con un accendino, un ritratto fotografico che raffigura il segretario della Lega Matteo Salvini, fidanzato con Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare.  L’ex ministro era stato ospite in quella villa appena una decina di giorni fa.

Sul caso indagano i carabinieri. La villa di Denis Verdini era stata presa di mira dai ladri già in passato, lo scorso aprile. Gli investigatori stanno cercando di capire se i due furti siano stati compiuti dalla stessa banda.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-12-2019 11:07

Salvini e Francesca Verdini: le foto che smentiscono la crisi Fonte foto: Ansa
Salvini e Francesca Verdini: le foto che smentiscono la crisi
,,,,,,,