,,

Fiori d'arancio in casa Berlusconi: si sposa l'ultimogenito Luigi

Luigi Berlusconi sposa la fidanzata Federica Fumagalli, conosciuta ai tempi dell'università, una storia d'amore che dura da 9 anni

Si sposa l’ultimogenito di Silvio Berlusconi, Luigi, che convolerà a nozze con la fidanzata storica Federica Fumagalli. La loro storia d’amore dura da 9 anni, da quando i due si sono conosciuti sui banchi dell’università Bocconi. Ne dà notizia l’Ansa.

La comunicazione è stata pubblicata nell’albo pretorio del Comune di Milano. Inizialmente i rotocalchi parlavano di un matrimonio estivo, ma la data è slittata e le nozze avverranno in autunno.

Per il matrimonio del figlio del Cav, riporta l’Ansa, si preannuncia uno sposalizio blindato. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, impegnato nella finanza lui e nelle pubbliche relazioni lei, sono infatti noti per la loro indole particolarmente riservata.

La coppia consolida il proprio amore mentre Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si lasciano. La giovane fidanzata dell’ex premier riceverà una buonuscita milionaria in seguito alla separazione.

VIRGILIO NOTIZIE | 01-08-2020 10:04

Separazioni e prestiti: da Berlusconi una pioggia di milioni Fonte foto: Ansa
Separazioni e prestiti: da Berlusconi una pioggia di milioni
,,,,,,,