,,

Fiorello invita Giletti a rilassarsi, risposta: Sì ma a modo mio

A distanza lo shoman e il presentatore di Non è l'Arena si punzecchiano sulle polemiche del Festival

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nella domenica che anticipa il Festival di Sanremo, che comincerà domani, i protagonisti provano a sdrammatizzare la tensione accumulata in questo periodo di vigilia tra polemiche e critiche. Tra i migliori in questo sicuramente Fiorello che ieri era ovunque, e lo sarà ancora, al fianco di Amadeus, per portare un po’ di ironia all’Ariston. Ne ha beneficiato anche Massimo Giletti protagonista di un botta e risposta a distanza con lo showman.

Fiorello è stato intercettato dai giornalisti a Sanremo, c’era anche la troupe di Non è l’Arena che ieri sera ha parlato a lungo e nuovamente delle polemiche per la partecipazione di Junior Cally al Festival. Fiorello, tra il serio e lo scherzoso, ha detto puntando la telecamera di La7: “Ma che polemiche? Basta! A Giletti piace sempre parlà de polemiche. Giletti ti devi rilassare, questo è un Festival di canzoni, parlate di canzoni. Sempre polemiche. Ne avete parlato tanto, tantissimo di polemiche”.

Ma soprattutto Fiorello, mentre firmava autografi, ha fatto una proposta ‘indecente’ al presentatore: “Giletti, tu devi passare due-tre sere con me perché ti devi rilassare”.

Nel corso della trasmissione, Giletti ha quindi avuto occasione di rispondere a Fiorello e lo ha fatto con altrettanta ironia accettando l’invito ma alle sue condizioni: “Va bene. Ma Susanna (la moglie di Fiorello, ndr) deve andare fuori! Io porto un pullman di personaggi, donne, amici. Facciamo tre giorni di full immersion, così mi rilasso. Giochiamo anche a tennis”.

giletti-fiorello-amadeus Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,