,,

Conte minaccia Fiorello: il videomessaggio ironico del premier

"È molto grave. Questa è una minaccia", ha intimato scherzosamente il presidente del Consiglio al conduttore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Volano minacce nei confronti di Fiorello, ma si tratta di un videomessaggio scherzoso del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Intercettato dal veejay e comico dei “Soliti Idioti” Fabrizio Biggio durante la serata di beneficenza per il Bambino Gesù, il premier ha salutato il conduttore di Viva RaiPlay in maniera ironica.

“Buongiorno Fiorello, purtroppo non ho tempo di seguirti, ma ho saputo che hai un’edicola molto speciale, ‘VivaAsiago10’. E so che mi prendi in giro, imitandomi”, ha affermato il premier.

Giuseppe Conte ha poi lanciato, ridendo, un monito: “È molto grave. Questa è una minaccia. Ti sorprenderò, verrò un giorno a trovarti in diretta, e lì vediamo chi sa imitare meglio, se l’originale o tu”.

Il videomessaggio è andato in onda questa mattina in diretta streaming su RaiPlay nella striscia mattutina “VivaAsiago10”, format che ricalca la famosa “Edicola Fiore” del conduttore siciliano.

Lo stesso Fiorello lo ha poi rilanciato su Twitter, per promuovere l’appuntamento serale con “Viva RaiPlay”, con la didascalia “Sono stato minacciato dall’alto!!!”, e ha taggato sia il presidente del Consiglio che Fabrizio Biggio. Nelle scorse puntate era già intervenuto Matteo Renzi.

Conte bis, dalla penna all'occhiolino: i momenti del giuramento Fonte foto: Ansa
Conte bis, dalla penna all'occhiolino: i momenti del giuramento
,,,,,,,,