,,

Ex calciatore Filippo Viscido morto a Battipaglia: è un suicidio

Il calciatore si sarebbe impiccato nel suo garage, venendo trovato da moglie e figlia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Filippo Viscido, detto Pippo, ex centrocampista dell’Avellino, è stato ritrovato morto in un garage a ridosso di via Baratta,  nel rione di Sant’Anna a Battipaglia, in provincia di Salerno. Si tratterebbe di un suicidio. Il calciatore si sarebbe impiccato, e il corpo sarebbe stato trovato dalla moglie e dalla figlia dell’uomo. Ne dà notizia Il Messaggero.

Inutile l’intervento dei soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto gli agenti del commissariato di Battipaglia, su indicazione del vicequestore Lorena Cicciotti, stanno eseguendo le indagini per ricostruire le dinamiche dell’episodio.

Chi era Filippo Viscido, il calciatore trovato impiccato a Battipaglia

Nato a Battipaglia, Filippo Viscido avrebbe dovuto compiere 32 anni il prossimo 5 giugno, come riporta la testata locale L’Occhio di Salerno. Ha vestito durante la sua carriera le maglie di diverse squadre campane, come quelle del Pomigliano, della Salernum Baronissi, del Cavese, della Battipagliese e, appunto, dell’Avellino, militando anche nei professionisti.

Durante la stagione 2019/2020, con i colori dell’Afragolese ha vinto la Coppa Italia Dilettanti battendo in finale il Costa d’Amalfi. In campo era conosciuto come il “pitbull” per il suo modo di giocare.

filippo viscido suicida battipaglia Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,