,,

Figlia va a svegliare il padre 42enne, ma lui è deceduto: tragedia a Teramo

A Pineto, comune in provincia di Teramo, un uomo di 42 anni è stato colpito da un infarto fatale: a trovarlo privo di vita la compagna e la figlia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dramma a Pineto, comune in provincia di Teramo: Francesco Lelli, 42 anni, è deceduto dopo essere stato colto da un malore nella propria abitazione in via Polonia davanti alla moglie e alla figlia. La tragedia, come riferisce il quotidiano Il Messaggero, si è consumata di mattina. A far scattare l’allarme è stata la bimba di dieci anni di Lelli, che, alzatasi prima dei genitori, è andata a svegliarli.

Teramo, dramma a Pineto: 42enne stroncato da un infarto

La madre ha subito sentito la piccola mentre il padre non ha ripreso conoscenza. La compagna dell’uomo e la figlia hanno così capito che l’uomo aveva avuto dei problemi ed hanno allertato i soccorsi.

Non appena i sanitari sono giunti a casa Lelli, hanno immediatamente compreso che le condizioni di Francesco erano critiche, disperate. Subito il 42enne è stato trasportato in ospedale, ad Atri, dove è stato dichiarato il decesso, causato da un infarto.

Il pm di turno, a seguito dell’ispezione cadaverica eseguita dal medico del pronto soccorso, ha quindi firmato l’autorizzazione per la restituzione della salma alla famiglia per la sepoltura, il cui rito funebre si è svolto lungo la giornata di lunedì 27 dicembre.

Teramo, addio a Francesco Lelli: “Era la persona più buona del mondo”

A Pineto, comune di Teramo che conta circa 15 mila abitanti, Lelli era conosciuto praticamente da tutti. In tantissimi infatti, come rende noto sempre Il Messaggero, hanno partecipato ai funerali per omaggiarlo con un ultimo saluto. Presenti anche il primo cittadino Robert Verrocchio e la squadra degli assessori comunali.

Chi conosceva bene Francesco parla di una persona molto altruista e disponibile (“Era la persona più buona del mondo”, riferisce un amico), alla quale la vita aveva riservato non pochi momenti difficili e complicati dal punto di vista familiare.

A Pineto un 42enne è stato stroncato da un infarto. A trovarlo la compagna e la figlia.Fonte foto: ANSA
Un’immagine dei soccorsi al lavoro

Lelli aveva perduto il fratello maggiore quando era ancora un bimbo. Dopodiché aveva dovuto affrontare la morte della madre, scomparsa circa sei anni fa a causa di una grave malattia. Due mesi fa aveva invece pianto la dipartita di suo padre.

I genitori erano titolari di un supermercato nel quartiere Corfù e lui già da giovanissimo aveva iniziato a lavorarci.

francesco-lelli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,