,,

Omicidio Lecce, nuove rivelazioni nel diario di De Marco

Dalle pagine del diario di Antonio De Marco emergono alcuni dettagli sul suo stato interiore nelle settimane precedenti all'omicidio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Spunta il diario di Antonio De Marco, il 21enne reo confesso dell’omicidio della coppia di fidanzati Daniele De Santis ed Eleonora Manta. Sulle pagine del diario, analizzato dagli inquirenti nei giorni scorsi, De Marco ha riversato tutta la sofferenza che potrebbe averlo spinto, la notte del 21 settembre, ad accoltellare i due fidanzati.

Come riporta l’Ansa, De Marco scriveva così il 7 agosto: “Mercoledì ho avuto una crisi mentre stringevo un cuscino, ho pensato che a differenza mia gli altri abbracciano delle vere ragazze e così sono scoppiato a piangere. Ho comprato qualche attrezzo… voglio uccidere qualcuno, voglio farlo a pezzi”.

“Ho accettato la stanza, nella stessa casa di F., e ho già le chiavi e da qui quando andrò via potrò uccidere Daniele… mi piacerebbe una donna per prima, ma penso che così sarà una buona base di partenza”, si legge ancora sulle pagine del diario.

Come riportato dall’Ansa, il giovane ha scritto con la penna rossa le parole: “Motivi per cui noi non siamo normali”, seguita da un elenco di frasi: “Parlare sempre al plurale; la bestia che sento dentro quando piango; il rifiuto dei 18 anni”.

De Marco ha quindi fatto riferimento alla delusione d’amore inflitta da una compagna di corso: “Ogni giorno che passa sembra che divento sempre meno amato, ma che ci posso fare? Non è colpa mia se nessuna mi ama!”. Un’insoddisfazione da cui sarebbe scaturita la furia omicida nei confronti di De Santis e Manta, per distruggere la loro felicità.

Daniele De Santis, funerali separati per l'arbitro ed Eleonora Fonte foto: ANSA
Daniele De Santis, funerali separati per l'arbitro ed Eleonora
,,,,,,,,