,,

Festival di Sanremo, Amadeus fa dietrofront: l'ultima mossa

Amadeus ci ripensa. Ecco le ultime novità sul Festival di Sanremo 2021

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Dopo giornate rocambolesche in cui la conduzione del Festival di Sanremo 2021 sembrava essere a rischio, arriva la decisione di Amadeus: il direttore artistico, stando a quanto apprende l’Ansa, non lascerà il timone della nave e andrà avanti.

Le dichiarazioni del ministro Franceschini sull’impossibilità di ammettere il pubblico al teatro Ariston avevano inizialmente fatto calare il gelo sull’organizzazione del festival; dichiarazioni che entravano in contrasto con l’idea portata avanti da Amadeus che l’Ariston fosse in realtà uno studio televisivo, dove il pubblico è ammesso come accade in diversi show della Rai.

Sulla questione, Amadeus ha raggiunto un compromesso pur di salvare il festival e le centinaia di persone che ci lavorano e ruotano intorno allo show musicale più seguito dagli italiani. Il conduttore si rimetterà alle decisioni dell’azienda e del Cts, in merito alla presenza o meno del pubblico, che cercheranno un punto d’incontro tra le indicazioni del governo e quelle degli esperti.

,,,,,,,,