Fermato a Vicenza con addosso 81 dosi di cocaina: la perquisizione e l'arresto, in manette un 30enne
A Vicenza, un cittadino nigeriano è stato arrestato per spaccio di cocaina. Nascondeva 81 dosi nella giacca e aveva 1.080 euro in contanti.
E’ di un arresto e 81 dosi di cocaina sequestrate il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato a Vicenza. Un cittadino nigeriano è stato fermato in Via Catalani mentre cercava di sottrarsi al controllo degli agenti.
Intensificazione dei controlli
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, i controlli sono stati intensificati nelle aree cittadine vicine a Campo Marzio, su disposizione del Questore della provincia di Vicenza, Francesco Zerilli. L’operazione ha portato all’arresto di un uomo già noto alle forze dell’ordine.
Dettagli dell’arresto
Durante il controllo, l’uomo ha tentato di nascondersi, ma è stato scoperto con 81 dosi di cocaina nella giacca, per un peso totale di 81 grammi. Inoltre, sono stati trovati in suo possesso 1.080 euro in contanti e due telefoni cellulari.
Conseguenze legali
Dopo le operazioni di fotosegnalamento, l’uomo è stato trasferito al carcere di Vicenza e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Si sottolinea che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza sarà accertata solo con una sentenza definitiva.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.