,,

Feltri pesante sulla Boschi e rivela relazione con politica FI

Il direttore di Libero Quotidiano confessa una storia amorosa e politica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Mai banale Vittorio Feltri nei suoi interventi in tv e in radio. E non ha deluso le aspettative specie in un contesto molto a ruota libera come la trasmissione Un giorno da pecora su Radio 1. Il direttore di Libero Quotidiano (che nulla a che fare con Libero.it, lo storico portale internet) si è lasciato andare a un paio di gemme delle sue e poi una rivelazione quanto mai piccante.

Feltri ha cominciato parlando della querelle con Lilli Gruber: “Nella sua trasmissione (Otto e mezzo su La7, ndr) di solito ci sono tre ospiti di sinistra e quello di destra deve faticare per esprimere le sue ragioni”.

La discussione si sposta su un argomento più leggero, meglio la Boschi o la Carfagna? Feltri qui supera se stesso: “Dico la Boschi perchè mi sa sangue. Ma non ci andrei in vacanza, piuttosto in un Motel”. A chi gli sottolinea la gaffe la risposta del giornalista veterano è da oscar: “Suvvia ci siamo stati tutti…”

Infine la rivelazione amorosa: “Sono stato in passato con una politica di Forza Italia ma anche fosse stata di Rifondazione Comunista non sarebbe cambiato molto”. Inciso sulle ex di Salvini, la Isoardi e la Verdini: “Mi piacciono entrambe”.

Russia: Salvini presenta libro su Putin, lui ha idee chiare Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,