,,

Fedez e Sgarbi, il dibattito è di fuoco: parole fortissime. Lo scontro

Vittorio Sgarbi ha usato parole fortissime contro Fedez e Chiara Ferragni: cosa ha detto e cosa ha risposto il rapper

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nuovo botta e risposta al vetriolo tra Vittorio Sgarbi e Fedez. Il deputato e storico dell’arte, infatti, è intervenuto nello scontro tra Chiara Ferragni e Matteo Renzi, e ha usato parole molto forti, chiedendo al rapper se avesse “mai fatto la pipì in testa alla Ferragni“.

Pronta la replica di Fedez sui social network: “Leggendo i titoli di oggi – ha scritto il rapper su Twitter – pensavo seriamente di essere stato io ad aver abbassato il livello del dibattito politico italiano. Poi su ‘Ma Fedez la fa la pipì in testa alla Ferragni?’ del deputato Sgarbi ho tirato un sospiro di sollievo“.

Fedez aveva già difeso la moglie che aveva attaccato i politici definendoli “schifosi” perché non sostengono abbastanza il Ddl Zan. Poi, in seguito alla risposta di Renzi, il rapper aveva detto: “C’è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli che è pioggia”.

Proprio questa frase che non è passata inosservata e che ha dato modo a Sgarbi di dire la sua: “Tu non hai mai fatto pipì in testa alla Ferragni? Siamo sicuri che non hai mai fatto cose che hanno a che fare con la meraviglia della pipì? La pipì in fondo può essere meglio della pioggia. Vaffa Fedez”.

Ma il rapper non si è accontentato e dopo il post su Twitter nelle sue stories di Instagram ha detto: “Rido per non piangere”.

Fedez e Sgarbi, il dibattito è di fuoco: parole fortissime. Lo scontro Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,