,,

Fedez-Ferragni, nuova bufera per le foto in Cappella Sistina

I Ferragnez attaccati sui social per le foto "proibite" scattate nei Musei Vaticani contro ogni divieto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sempre al centro della scena, della ribalta e delle luci dei riflettori. Nel bene e nel male. Ci saranno oramai abituati Fedez e Chiara Ferragni ancora una volta coinvolti in una polemica sui social da parte dei loro haters che non hanno perso tempo a sottolineare il fatto che a loro sia stato dapprima concesso un tour privato ai Musei Vaticani e non paghi, abbiano anche scattato delle foto, poi pubblicate sui rispettivi social, nella Cappella Sistina dove fare fotografie è assolutamente vietato.

All’interno dei Musei Vaticani e in particolare all’interno della Cappella Sistina è proibito utilizzare videocamere e telefonini per scattare foto e fare video. Ma questo non ha impedito ai Ferragnez di farsi scattare alcune foto sotto la volta affrescata. Fotografie puntualmente pubblicate sui profili social.

Da qui l’ira di molti followers dei due con gli haters che non hanno tardato a palesarsi con aspre critiche: “E’ completamente vietato fare foto – scrive qualcuno – Sono stata ieri. È ancora vietato. Sarà stata una concessione, sbagliata e che non andava data. I musei vaticani non hanno bisogno di farsi pubblicità”; “Le regole dovrebbero valere per tutti non solo per le persone normali”; “A noi comuni mortali è proibito chissà perché loro no”.

Ma c’è chi difende la coppia più glamour e social dello star system: “Basta con le polemiche! Avete letto i giornali? 31 milioni di turisti stranieri in meno quest’anno! Ringraziamo di avere chi ci fa da vetrina sul mondo”.

fedez-ferragni Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,