,,

Fedez e J-Ax hanno fatto pace: nuovo progetto per Milano. L'annuncio dei due cantanti

Fedez e J-Ax hanno annunciato su Instagram di aver fatto pace e di avere in cantiere un nuovo progetto insieme dedicato alla città di Milano

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, cioè da quando i due erano tornati a interagire sui social network: Fedez e J-Ax, dopo la rottura del loro sodalizio artistico e della loro amicizia durata anni, hanno fatto pace. I due cantanti hanno annunciato, sempre via social, un nuovo progetto per la città di Milano (ma non sarà una canzone).

L’annuncio di Fedez e J-Ax

Sugli account ‘Instagram’ di Fedez e J-Ax è apparso, nella mattinata di domenica 22 maggio, un messaggio scritto dai due cantanti.

Il post si apre così: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”.

Nel messaggio si legge ancora: “In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.

E poi: “La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto”.

Il post è corredato da alcune immagine dei due che si abbracciano e sorridono insieme.

Le Stories di Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax hanno anche pubblicato alcune Stories su ‘Instagram’. Fedez, accanto a J-Ax, ha raccontato: “Ci siamo visti oggi, ci siamo abbracciati. La parte più bella del post l’ha scritta Ale e sono scoppiato a piangere, mi è venuto l’occhio lucido”. Poi, sempre Fedez, ha aggiunto: “Solo per chiarire una cosa, ragazzi: non ci sarà una canzone estiva insieme, non ci sembrava il caso di farlo subito”.

J-Ax, sorridendo, ha aggiunto: “Sì, poi volevamo lasciare anche qualcosa per gli altri!“. Ancora J-Ax: “Federico ha preparato un progetto e io ho aderito. Diamo a Cesare quel che è di Federico”.

Fedez ha spiegato: “Si tratta di un regalo alla nostra città, a cui è collegato un progetto benefico. Preparatevi, perché è una bombetta”.

Fedez e J-Ax hanno fatto pace: nuovo progetto per Milano. L'annuncio dei due cantantiFonte foto: ANSA
Fedez e J-Ax, alla presentazione del loro album ‘Comunisti col Rolex’.

Cosa si sa sul nuovo progetto di J-Ax e Fedez

Il nuovo progetto di Fedez e J-Ax sarà svelato ufficialmente nella giornata di lunedì 23 maggio 2022, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Reale.

Quel che si sa è che non sarà una canzone insieme e che sarà rivolto alla città di Milano e avrà uno scopo benefico.

J-Ax e Fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,