Fedez di nuovo operato in ospedale per l'ulcera dopo un'altra perdita di sangue: trasfusione dopo l'intervento
Fedez di nuovo operato per un'ulcera: trasfusione necessaria dopo l'ennesimo sanguinamento, il rapper resta ricoverato in ospedale
Fedez continua a stare male. Il rapper resta ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano, dove nella notte tra domenica 1° e lunedì 2 ottobre è stato nuovamente operato per una gastroscopia urgente al fine di tamponare il sanguinamento di un’altra ulcera.
- Chiara Ferragni in ospedale
- Come sta Fedez dopo l'operazione
- Fedez dopo la prima operazione: "Mi hanno salvato la vita"
- La polemica per l'intervista a Belve
Chiara Ferragni in ospedale
Fedez era già stato sottoposto giovedì 28 settembre a delle trasfusioni dopo la scoperta di due ulcere.
Nella mattinata di lunedì 2 ottobre è stato raggiunto dalla moglie Chiara Ferragni e dai suoi genitori.
Fedez e Chiara Ferragni, in uno scatto del settembre 2021
Come sta Fedez dopo l’operazione
Secondo quanto riferito da LaPresse, che cita fonti “ben informate”, Fedez sarebbe molto debole: il sanguinamento, però, sarebbe stato bloccato.
Si escludono le dimissioni nei prossimi giorni.
Il Corriere della Sera aggiunge che domenica 1° ottobre si sarebbe verificato un nuovo sanguinamento che lo avrebbe costretto sostanzialmente a tornare sotto i ferri per la sutura, a cui avrebbe fatto seguito una inevitabile trasfusione.
Fedez dopo la prima operazione: “Mi hanno salvato la vita”
Dopo la prima operazione, Fedez aveva affidato a Instagram il suo messaggio ai fan: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perchè il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“.
La polemica per l’intervista a Belve
Intanto non si placano le polemiche per la partecipazione di Fedez a Belve, osteggiata dalla Rai.
Caso alimentato dalla reazione della conduttrice del programma, Francesca Fagnani, in disaccordo coi vertici dell’azienda.