Fedez attacca Chiara Ferragni nel nuovo brano contro Tony Effe: l'accusa all'influencer che sbotta
Continua la faida tra Fedez e Tony Effe: l'ex marito di Chiara Ferragni pubblica un brano, in cui chiama in causa anche l'influencer. E lei sbotta sui social
Uscirà nella notte del 21 settembre, precisamente all’una, il nuovo brano con cui Fedez proseguirà la sua faida, ormai in atto da mesi, con Tony Effe. Il dissing, però, chiama in causa anche l’ex del rapper milanese, Chiara Ferragni. La quale, ancor prima dell’uscita del brano, ha già pronta una replica a suon di Instagram Stories.
- Fedez contro Tony Effe: il nuovo singolo “Allucinazione collettiva”
- Il rapper chiama in causa anche l'ex
- La replica di Chiara Ferragni
Fedez contro Tony Effe: il nuovo singolo “Allucinazione collettiva”
Sono già noti alcuni significativi versi della nuova canzone “Allucinazione collettiva”, il singolo con cui Fedez risponde a Tony Effe.
Quest’ultimo, solo poche ore fa, aveva pubblicato “Chiara”, singolo che porta il nome della Ferragni, in cui Tony Effe accusa Fedez di utilizzare i propri figli per fare soldi.
I due ex coniugi ad un evento prima della separazione
Immediata, ovviamente, la risposta dell’ex marito della Ferragni.
Una risposta a suon di rime: parte del testo di “Allucinazione collettiva” è stato condiviso in anteprima dal rapper sui social, ed è chiaro che il brano è diretto ad Effe.
Il rapper chiama in causa anche l’ex
“Vuoi fare hype con i miei figli Tony Lucrarelli”, accusa Fedez, rincarando la dose quando aggiunge: “Mi spiace che Chiara ti abbia dato confidenza, almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza”.
Ma Tony Effe non è l’unico destinatario del nuovo brano di Fedez. Il rapper, infatti, nel testo cita anche l’ex moglie Chiara Ferragni.
Fedez rimprovera l’influencer e imprenditrice affermando: “Lei grida indignata ‘abbi rispetto per i figli’, poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing”.
La replica di Chiara Ferragni
La risposta di Chiara Ferragni non si è fatta attendere, e precede la pubblicazione del nuovo brano dell’ex marito.
Affidandosi ai social, l’influencer ha pubblicato alcune Instagram Stories in cui prega “di essere lasciata fuori dai giochi”.
L’imprenditrice si è inoltre dichiarata stanca di subire attacchi, oltre che di essere trascinata in situazioni che non la riguardano personalmente.
Difficilmente, comunque, la replica della Ferragni riuscirà a porre fine al dissing tra Fedez e Tony Effe, che va ormai avanti da mesi.