,,

Federica Sciarelli e Chi l'ha visto non vanno in onda su Rai3: il perché dello stop e quando tornerà

Il programma condotto da Federica Sciarelli non è andato in onda mercoledì 10 gennaio, tornerà il 17 con nuovi casi e rivelazioni

Pubblicato il:

Nella sera di mercoledì 10 gennaio 2024 è saltato il consueto appuntamento con Federica Sciarelli e Chi l’ha visto su Rai3. Il programma, infatti, non è tornato in onda dopo la pausa natalizia. Ma cos’è successo e quanto riprenderà la trasmissione?

Sciarelli e Chi l’ha visto prolungano lo stop

Una pausa natalizia prolungata, ma inaspettata, ha negato ai fan di Chi l’ha visto una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. Il format sui misteri irrisolti e i casi più controversi di scomparsa del nostro Paese, infatti, non è andato in onda mercoledì 10 gennaio 2024 lasciando i telespettatori sorpresi.

Il programma, infatti, ha goduto di una settimana in più di sosta dopo Natale, sfruttando una programmazione ricca di Rai3 per prendersi un po’ più di pausa e tornare più forte e interessante nei contenuti. Una scelta, però, che ha spiazzato gli spettatori che aspettavano di vedere con ansia le nuove scoperte di Chi l’ha visto.

Federica Sciarelli e Chi l'ha visto non vanno in onda su Rai3: il perché dello stop e quando torneràFonte foto: ANSA
Federica Sciarelli con la mamma di Tiziana Cantone Maria Rosaria Giglio durante la presentazione del ddl “Revenge Porn”

Quando torna in onda Chi l’ha visto

Per tutti gli appassionati del programma, però, ci sarà da pazientare solo qualche giorno. Infatti Chi l’ha visto tornerà in onda, al suo solito orario del mercoledì sera, già a partire dalla prossima settimana.

Secondo il palinsesto Rai, infatti, Federica Sciarelli tornerà in onda mercoledì 17 gennaio 2024, dalle ore 21.20 circa fino alla mezzanotte.

Cos’è andato in onda su Rai3

Quello del 10 gennaio è il terzo appuntamento “mancato” con Chi l’ha visto, che non va in onda dal 20 dicembre 2023. Il 27 dicembre 2023, infatti, è andato in onda “Uno sguardo dal cielo”, pellicola del 1996 con Denzel Washington, mentre il 3 gennaio 2024 è stata la volta di “Free-Liberi”, commedia con Ivano Marescotti ed Enzo Salvi.

Mercoledì 10, invece, i telespettatori hanno trovato il documentario “Le Frecce Tricolori”, prodotto da Daimon Film in collaborazione con Rai Documentari. È andato in onda, infatti, un inedito racconto cinematografico che ripercorre la storia del “313° Gruppo Addestramento Acrobatico dell’Aeronautica Militare” a partire dall’anno di nascita, 1961, fino ai giorni nostri.

Niente Chi l’ha visto, ma immagini spettacolari che hanno trasportato gli spettatori all’interno degli abitacoli di volo, durante le esercitazioni quotidiane e nella rigida routine che i piloti sono portati a seguire ogni giorno per gli show a bordo delle Frecce.

federica-sciarelli-chi-l-ha-visto Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,