,,

Federica Pellegrini, scoppia la polemica sui social. Cos'ha detto

Federica Pellegrini, positiva al coronavirus, ha detto di aver accompagnato la madre a fare il tampone. I fan sono insorti

Federica Pellegrini, risultata positiva al coronavirus, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di video in cui ha parlato delle sue condizioni di salute al settimo giorno di quarantena. I follower della nuotatrice si sono però soffermati su un dettaglio che ha letteralmente fatto scoppiare una polemica.

Federica Pellegrini, nel suo video quotidiano, ha raccontato di aver accompagnato sua madre a fare il tampone, precisando di aver rispettato il distanziamento e aver indossato la mascherina, “perché lei non ha mai guidato a Verona”.

La notizia ha quindi scatenato gli utenti del social network che si sono chiesti se la campionessa di nuoto avesse violato la quarantena. Una polemica a cui lei ha subito risposto, precisando in un video successivo: “Io non sono una persona poco responsabile e poco disciplinata, anzi, sono molto responsabile e molto disciplinata. Se sono uscita a portare mia madre a fare il tempone non è perché l’ho deciso alzandomi la mattina, ma perché mi ha autorizzato la dottoressa dell’Asl. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo”.

Quanto alle sue condizioni, dopo la scoperta della sua positività, ha spiegato di sentirsi meglio pur senza aver recuperato il gusto e l’olfatto. “Ora aspetto per lunedì i risultati del tampone. Incrociamo le dita e speriamo bene, io ce la sto mettendo tutta”, ha concluso.

VIRGILIO NOTIZIE | 21-10-2020 21:29

I politici italiani positivi al coronavirus Fonte foto: ANSA
I politici italiani positivi al coronavirus
,,,,,,,