,,

Farmacista morta a Castelfranco Veneto, la procura indaga per omicidio

La procura di Treviso ha aperto un fascicolo per omicidio sul caso di Serena Fasan, la farmacista trovata morta in casa a Castelfranco Veneto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovi sviluppi sul giallo della morte di Serena Fasan, la farmacista 37enne ritrovata priva di vita in casa due notti fa a Castelfranco Veneto (Treviso). La procura di Treviso ha aperto un fascicolo d’indagine sul caso con l’ipotesi di reato di omicidio volontario. Ne dà notizia l’Ansa.

Si tratta, secondo quanto si è appreso, di un fascicolo aperto come atto dovuto e senza riferimenti a possibili indiziati.

La donna, mamma di un bambino di due anni, era stata trovata a terra priva di vita mercoledì sera dal compagno, senza segni riconducibili a circostanze violente sul suo corpo e nell’abitazione.

Ad alimentare il giallo è stata la circostanza che lo zio della donna si è suicidato poche ore dopo il ritrovamento del cadavere della nipote. L’uomo, Simone Fasan, 55 anni, si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal ponte sul torrente Astego nei pressi di Pieve del Grappa. L’evento però si ritiene non sia collegato al decesso della donna.

Sarà l’autopsia sul corpo della 37enne, che la procura dovrebbe disporre già oggi, a far luce sulle cause della morte della donna.

carabinieri Fonte foto: iStock
,,,,,,,,