,,

Fara Gera d'Adda, moglie e marito finiscono nel fiume in auto: lei muore, si segue la pista dell'omicidio

Dramma a Fara Gera d’Adda (Bergamo) dove Romina Vento, 44enne, è stata trovata morta nel fiume

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tragedia a Fara Gera d’Adda (Bergamo) dove Romina Vento, una donna di 44 anni di origini siciliane sposata e con due figli (10 e 15 anni), è morta. Il cadavere è stato ritrovato intorno alle 23 di martedì 19 aprile 2022 nel fiume. Il marito Carlo Fumagalli è stato rintracciato nella notte. Attraverso la sua testimonianza i carabinieri stanno cercando di fare luce sul giallo. Per ora la pista più accreditata è quella dell’omicidio.

Fara Gera d’Adda (Bergamo): trovato il cadavere di Romina Vento, ipotesi omicidio

Da quanto emerso finora, come ha spiegato Il Corriere della Sera, circa un’ora e mezza prima che il cadavere venisse ritrovato, è scattato l’allarma nell’area di Fara Rock: alcuni giovani che si stavano allenando nel vicino campo da calcio hanno udito le urla di un uomo e si è scoperto poi che un veicolo era uscito fuori strada, finendo nel fiume. L’uomo che gridava è Carlo Fumagalli.

“Mio figlio, mio figlio”, urlava. Da quanto trapelato, al volante dell’automobile c’era lui che è stato avvistato raggiungere la riva a nuoto per poi allontanarsi. Quando i soccorritori sono giunti sul posto hanno avviato le ricerche e dopo circa un’ora e mezza hanno rintracciato la salma di Romina distante circa 150 metri rispetto a dove si era fermata la macchina. In quel punto il livello del fiume è piuttosto basso.

Inizialmente si è temuto che a bordo del mezzo ci fosse anche il figlio di 10 anni della coppia. Si è poi scoperto che il piccolo era a casa con la sorella maggiore 15enne che è venuta a conoscenza della tragica notizia della scomparsa della madre riconoscendo sui siti d’informazione l’auto dei genitori.

Tragedia di Fara Gera d’Adda, i familiari della vittima sconvolti

I vigili del fuoco hanno prestato soccorso con le squadre dei sommozzatori di Treviglio che hanno recuperato il corpo di Romina. Sul luogo del dramma è arrivata anche la madre 64enne della vittima, che si è sentita male più volte ed è stata curata dal personale del 118.

Altri parenti di Romina sono giunti al fiume. “So solo che mia nipote non c’è più”, ha dichiarato una zia, sconvolta per quanto accaduto.

Fara Gera d'Adda: morta Romina Vento.Fonte foto: ANSA

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,