,,

Famiglia aggredisce Carabinieri alla festa di Bellinzago Lombardo

È successo in piazza nel comune del milanese. Tre membri della famiglia avevano già precedenti penali

Una famiglia composta da padre, due figlie e genero ha aggredito una pattuglia dei Carabinieri alla festa della Pro Loco di Bellinzago Lombardo (Milano). I militari erano stati chiamati perché i quattro continuavano a molestare i presenti.

Durante un primo intervento, riporta ANSA, gli uomini in divisa sarebbero riusciti a riportare alla calma il gruppo. Che dopo mezz’ora avrebbe continuato a infastidire la folla accorsa in piazza con insulti e spintoni.

Al ritorno dei Carabinieri, è partita l’aggressione. Le due figlie si sarebbero avventate su una militare, prima con un pugno e poi colpendola violentemente alla testa con una borsetta, fino a farla sanguinare. Padre e genero invece avrebbero ripetutamente colpito i colleghi della donna. Alla pattuglia è stata data una prognosi di 3 giorni per le ferite riportate.

I quattro sono stati arrestati e condotti in caserma con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Tre di loro sarebbero già noti alle forze dell’ordine: una delle figlie (21 anni) per violenza e resistenza commesse all’ospedale di Melzo, il padre (53 anni) per stalking nei confronti dei condomini, e il genero per numerosi precedenti legati alla droga.

VirgilioNotizie | 07-07-2019 16:32

carabinieri-famiglia-rissa Fonte foto: ANSA
,,,,,,,